WinToUSB – Creare Windows 10, 8 e 7 portatile

WinToUSB – Creare Windows 10, 8 e 7 portatile

WinToUSB (anche chiamato Windows To USB) è il miglior tool gratuito per creare, installare ed eseguire un sistema operativo Windows completamente funzionale su un disco rigido esterno o un’unità flash USB. È un software facile ed estreamente efficiente, che con pochi semplici passi e in pochi minuti, può clonare una versione di Windows 10, 8 o 7 in un’unità USB o un HD portatile.

WinToUSB permette di installare Windows all’interno dell’unità flash USB utilizzando un file immagine ISO, WIM, ESD, SWM, VHD, VHDX o un CD / DVD originale. Notare che è anche possibile utilizzarlo per clonare un’installazione di Windows OS esistente (Windows 7 o versione successiva).

Creare una versione USB di Windows 10, 8 e 7

select-windows-10-edition

WinToUSB consente di installare ed eseguire Windows su un disco rigido esterno o un’unità flash USB, quindi è possibile portare questa porta USB portatile in qualsiasi luogo e utilizzarla su qualsiasi computer.

La semplice interfaccia fornisce istruzioni passo per passo per la creazione di un’unità USB Windows To Go. Notare però che la versione gratuita di WinToUSB è gratuita solo per uso domestico e non permette di installare alcune versioni di Windows oltre ad includere alcune limitazioni:

– Gratis NON è possibile installare Windows Enterprise Edition
– Gratis NON è possibile installare Windows Server
– Numero di computer consentiti per l’installazione gratuita 1
– Velocità del clone normale

Alcune noti importanti: Windows 7 non è completamente portatile. Potresti avere problemi di driver durante l’avvio su computer diversi, perciò ti consigliamo di utilizzare Windows 10 / 8.1 / 8 per creare versioni portatili.

Le unità Windows To Go possono essere avviate su diversi computer, in modo da poter trasportare ovunque e utilizzare in qualsiasi computer la tua versione personalizzata e portatile di Windows.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , , ,