WhatsDog – Spiare contatti WhatsApp su Android

WhatsDog – Spiare contatti WhatsApp su Android

WhatsDog è un’app gratuita per Android che vi notifica quando un qualsiasi numero di telefono si connette a WhatsApp, registrando informazioni come durata sessioni, numero di accessi e medie di tempo online.

WhatsDog è un’app spia per Android che funziona anche se la vittima non mostra il suo stato su WhatsApp. Costantemente aggiornata, funziona anche se non si ha WhatsApp installato o se non si ha il numero salvato nella rubrica.

Download APK Android per spiare contatti WhatsApp

WHATSDOG

L’installazione è simile ad altre App non firmate. Una guida a questo indirizzo può guidarti verso una corretta installazione.

scaricaxandroid

Subito dopo la prima installazione ed al momento del primo accesso l’applicazione vi chiederà di inserire il numero di telefono da voler tenere sotto controllo (completo di prefisso! per Italia 0039). Dopo alcune ore WhatsDog saprà dirvi quanto quel contatto è rimasto online, quante volte si è connesso nelle ultime 24 ore o settimane e le varie sessioni di tempo.

Basta inserire un numero di telefono da controllare e l’app darà informazioni dettagliate riguardo la connessione e la disconnessione di quella persona da WhatsApp. Nota che puoi configurare WhatsDog affinché ti avvisi tramite notifica nel momento in cui il contatto appare online.

Per scaricare e installare l’ultima versione di WhatsDog visita questa pagina con un dispositivo Android.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , ,