Vite al limite in Streaming

Vite al limite in Streaming

Vite al limite è un reality TV che racconta le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Il loro percorso alterna traguardi raggiunti a difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Ogni episodio segue per un anno la vita di persone patologicamente obese che, partendo da un peso iniziale di circa 250-350 kg, tentano di ridurre il proprio peso ad un livello più salutare solitamente attraverso l’assistenza di un bypass gastrico eseguito dal chirurgo iraniano Younan Nowzaradan e doppiato nella versione italiana del programma dall’attore Giorgio Lopez.


“Vite al limite” in Streaming

La clinica del dottor Nowzaradan è situata al 4009 di Bellaire Boulevard a Houston, Texas; mentre gli interventi chirurgici sono eseguiti presso il Foundation Surgical Hospital di Houston.

Ad oggi, febbraio 2019, tutti i pazienti, tranne cinque, mostrati nella serie sono ancora in vita nonostante i problemi connessi all’obesità.

“Vite al limite e poi..” in Streaming

Spin off che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni, dopo aver intrapreso un percorso di vita nuova e aver subito delle operazioni e degli interventi chirurgici eseguiti dal chirurgo Younan Nowzaradan.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , ,