Videochiamate di alta qualità con Google Duo

Videochiamate di alta qualità con Google Duo

Google Duo è un’app per videochiamate di altissima qualità. È intuitiva, affidabile e funziona su smartphone, tablet e sul Web tramite un semplice plugin per browser. Con Duo puoi organizzare videochiamate di gruppo con fino a 8 persone totali. Ti consente di effettuare chiamate di gruppo per riunire tutte le persone che ami, anche quando non sei con loro.

E’ possibile utilizzarlo da telefono, tablet o dal Web e puoi restare in contatto con chi vuoi in modo semplice e veloce. Grazie alle ottimizzazioni puoi effettuare videochiamate anche in condizioni di scarsa illuminazione ambientale indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

Videochiamate gratis di gruppo con Google

Google Duo è un’applicazione che ti permette di fare videochiamate gratis. Che si tratti di una chiamata individuale o di gruppo, le tue conversazioni su Duo rimarranno sempre private con la crittografia end-to-end.

L’interfaccia di Google Duo è minimalista e intuitiva. Sullo schermo del tuo dispositivo hai la possibilità di vedere l’immagine che la tua telecamera sta registrando sia dalla fotocamera anteriore sia da quella posteriore.

In qualsiasi momento qualcuno ti chiama utilizzando Google Duo, puoi vedere la sua immagine all’istante e prima di rispondere, al contrario chi chiama può vedere la tua solo se scegli l’opzione di rispondere alla loro chiamata. In questo modo saprai sempre esattamente chi ti sta chiamando addirittura anche prima di iniziare una video chiamata.

Google Duo è un tentativo da parte di Google di fornire un servizio di video chiamate che sia semplice, veloce e sicuro: ed è esattamente quello che Google Duo offre agli utenti.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , , ,


Secured By miniOrange