iLovePDF.com – Unire, dividere e convertire PDF online

iLovePDF.com – Unire, dividere e convertire PDF online

iLovePDF è una semplice ed utile applicazione online che permette di lavorare sui file di formato PDF con estrema semplicità.

Il sito offre una serie di strumenti online indipendenti, senza installazione e completamente gratuiti, che vi permetto di  convertire documenti Office in PDF (o viceversa), convertire immagini in PDF e ancora unire, dividere e comprimere PDF.

iLovePDF è la via più rapida e semplice per convertire ed editare documenti Adobe.

Tra le principali funzioni, tramite una semplice interfaccia, è possibile unire e combinare più file in uno o al contrario, separare una o più pagine creando un file PDF indipendente.

Potete anche ottimizzare i documenti riducendone le dimensioni (pur mantenendo la migliore qualità possibile) e ancora convertire PDF nei formati PowerPoint, Excel, .doc, .docx, immagine e viceversa.

Prova subito uno dei tanti strumenti online per PDF su iLovePDF.com

Modificare PDF online



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , ,


  • https://www.classicpdf.com Shawn Mike

    Grazie per aver scritto un blog dettagliato sui file PDF Split & Merge. È molto ben scritto Informativo e molto utile. Ho usato diversi editor di PDF online e funzionano tutti allo stesso modo. Ho usato l’editor ClassicPDF per un bel po ‘di tempo per modificare, convertire e modificare i file PDF. È molto efficace e abbastanza facile da usare. Consiglierò ad altri di provarlo.