Torrents.me – Ricercare in 100+ siti e motori torrent

Torrents.me combina tutti i principali motori di ricerca torrent in una singola barra, incorniciata in una grafica pulita e piacevole.
E’ un sito davvero unico, che offre un servizio di ricerca utile a spulciare e scandagliare contemporaneamente Kickass, Pirate Bay, ExtraTorrent, RARBG, Torrentz, 1377X ed altri 100+ siti di riferimento alla ricerca di un file o di un archivio.
La ricerca è basata sulla tecnologia custom search di Google e nella pagina dei risultati è comoda la possibilità, grazie alla barra nera in alto, di saltare direttamente ai nostri siti preferiti o più famosi e quindi nelle loro pagine più utili.
Nella homepage di Torrents.me è possibile sfogliare i motori di ricerca più famosi per ogni categoria (cinema, musica, programmi…) e cercare comodamente e contemporaneamente in questi. Torrents.me piace perché non include banner eccessivi, tutto è ordinato, chiaro e pulito. E’ possibile impostare il motore di ricerca secondo le proprie preferenze e sezioni del sito consentono di scoprire nuovi search torrent presenti sulla rete.
Ancora, per rimanere anonimo sul web utilizza un proxy o una VPN e preferisci la navigazione privata nel tuo browser.
Potrebbe anche interessarti: I 15 più popolari siti di torrent del 2017