Symbaloo, l’homepage da provare e usare

Symbaloo, l’homepage da provare e usare

Symbaloo è probabilmente il miglior servizio gratuito per gestire in comodità tutti i tuoi siti preferiti. Studiato per essere impostato ed utilizzato come homepage, Symbaloo è estremamente funzionale ed altamente personalizzabile nelle impostazioni, nei colori, negli sfondi, nei motori di ricerca da utilizzare.

Dopo una rapida iscrizione, si potrà iniziare sin da subito la personalizzazione. La pagina web racchiude dall’inizio tutti i servizi comunemente usati come ad esempio YouTube, Wikipedia, Yahoo, Google, eBay o Facebook e non solo. Ad ogni quadrato (personalizzabile nell’immagine, nei colori e nei link) corrisponde un sito web differente, velocemente raggiungibile in un clic.

Grazie a Symbaloo si può accedere velocemente ai nostri siti preferiti ed aggiungerne facilmente di nuovi cliccando sul tasto “+”. Pratiche schede permettono di suddividere ed organizzare i nostri siti per una più comoda e semplice individuazione e navigazione.

Creato per essere utilizzato come homepage, Symbaloo è davvero pratico per portare i propri link sempre con se indipendentemente dal computer utilizzato. Inoltre comode barra di ricerca consentono di interagire con vari servizi (come YouTube o Google) senza lasciare la propria homepage.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

,