StepLock – Cammina per sbloccare le tue App

StepLock – Cammina per sbloccare le tue App

StepLock è un’app gratuita per Android in grado di bloccare alcune applicazioni a vostra scelta fino a quando non avrete raggiunto come traguardo un numero di passi da voi precedentemente impostato.

StepLock è uno strumento di auto-controllo ingegnoso ed innovativo, sempre pronto a spronarvi a camminare ed in grado di limitare l’utilizzo di alcuni giochi o app come Facebook. E’ possibile bloccare massimo 2 app nella versione gratuita.

Sbloccare App con contapassi su Android

Il suo utilizzo è estremamente semplice; Installato StepLock, basterà scegliere da un elenco, che mostra le applicazioni installate sul vostro dispositivo, quelle dal voler bloccare. Selezionata l’app, impostate quindi la quantità di passi necessari a poterla utilizzare.

StepLock sarà subito attivo e conterà i passi ogni qual volta il vostro dispositivo sarà in tasca, in borsa, in mano o nello zaino bloccando l’applicazione fino a quando il traguardo non verrà da voi raggiunto.

steplock-app-android

Questa applicazione fa uso di sensori hardware introdotti con Android 4.4 e progettati per lavorare a bassa potenza e con un impatto minimo sulla batteria del telefono. Notare tuttavia che questi sensori sono presenti solo sugli smartphone più recenti, rilasciati dopo la metà/fine del 2014.

StepLock è completamente gratuita ed include acquisti in-app opzionali per funzionalità aggiuntive, come bloccare più di 2 applicazioni simultaneamente o attivare i blocchi solo in determinati giorni della settimana. Scarica gratis da Play Store cliccando questo collegamento.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , ,