Sonic 2 HD – Download remake SEGA per Windows

Sonic 2 HD – Download remake SEGA per Windows

Sonic 2 HD è una revisione non ufficiale del classico gioco SEGA. È fatto per i fan, dai fan e senza alcun guadagno finanziario. Sin dall’inizio del progetto, Sonic 2 HD si è concentrato sul mantenimento dell’atmosfera che ha reso Sonic the Hedgehog 2 un classico, mentre utilizza nuovi strumenti per rimasterizzare l’originale portando così un classico nell’era moderna dell’alta definizione.

La direzione artistica del gioco riflette questo, ma i creatori di Sonic 2 HD hanno anche dato uguale attenzione agli elementi essenziali invisibili nella fisica e nell’audio. Il risultato di questo sforzo è una reinterpretazione senza precedenti nella grafica ad alta definizione, nella musica e nel gameplay.

Scaricare gioco Sonic 2 HD per Windows

I creatori credono fermamente che la grafica 2D sia il fondamento delle radici retrò di Sonic. Con questo in mente, l’obiettivo era quello di produrre uno stile di ombreggiatura simile alla grafica originale giapponese e metterla in movimento con animazioni disegnate a mano. Ora, a 25 anni dall’uscita di Sonic 2, Sonic 2 HD può rappresentare fedelmente il cast di personaggi e gli ambienti originali in un mondo in cui la tecnologia non impone più limiti.

Il gioco è gratuito e rilasciato come demo comprensivo di tre livelli: il paradiso tropicale “Emerald Hill Zone”, l’impianto industriale “Chemical Plant Zone” e la pittoresca regione montuosa “Hill Top Zone”.

A propria discrezione si può scegliere di giocare e dunque di usare come personaggi Sonic, Tails, oppure entrambi. I comandi di gioco sono i tasti A, S, D per saltare e le frecce direzionali per muoversi avanti e indietro, su e giù.

Requisiti di sistema:

I requisiti di sistema consigliati per sfruttare appieno Sonic 2 HD sono i seguenti, ma il gioco (173MB) funziona bene anche su PC con caratteristiche hardware inferiori e anche su SO più recenti quali Windows 8.1 e 10:

– Sistema operativo Windows 7 Service Pack 1 a 64 bit
– CPU Intel Core i5 2500
– GeForce GTX 650 1GB
– 4 GB di RAM
– 400 MB di spazio su disco



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , ,