Screely – Migliorare screenshot rendendoli professionali

Screely – Migliorare screenshot rendendoli professionali

Screely è un’applicazione web gratuita che consente a chiunque di migliorare schermate e screenshot in un semplice clic.

Utilizzato da oltre 65.000 persone, Screely rende piacevole e professionale qualsiasi screenshot senza dover usare complicati software di image editing come Photoshop. Una volta caricata un’immagine con un semplice drag&drop, l’applicazione aggiunge un riquadro, un colore di sfondo e un’ombreggiatura. La procedura è rapidissima e le impostazioni possono essere personalizzate per un risultato perfetto.

Migliorare screenshot online rendendoli professionali

L’utente può selezionare tra diverse finestre di mock-up. E’ possibile incorniciare uno screenshot in una finestra del browser, in una finestra semplice o in nessuna finestra selezionando uno sfondo piacevole.

Screely consente anche di personalizzare lo sfondo o scegliere il tuo colore preferito. È inoltre possibile regolare il contorno dell’immagine in base alle proprie esigenze.

Quando la personalizzazione dello screenshot è terminata è possibile scaricare l’immagine generata, facendo clic sul pulsante di download per scaricarla in formato PNG, SVG o JPG. La procedura, oltre ad essere semplicissima, è realmente molto rapida rapida.

Screely è uno strumento gratuito che non richiede registrazione.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , ,