SceneLab.io – Crea composizioni e Flat Lay personalizzati

SceneLab.io – Crea composizioni e Flat Lay personalizzati

SceneLab.io è un’applicazione online di base gratuita che offre tutte le funzionalità necessarie per comporre e creare composizioni visive personalizzate, con centinaia di oggetti di scena foto-realistici che possono essere spostati e disposti in qualsiasi modo lo si preferisca.

Grazie a SceneLab.io è possibile creare Flat Lay unici e personalizzati con estrema facilità. Tutto ciò di cui hai bisogno è un browser e non è richiesta alcuna registrazione. Con il termine Flat Lay si intendono quelle foto fatte dall’alto, di solito scattate ad un piano orizzontale su cui sono disposti vari oggetti.

Creare Flat Lay gratis online su SceneLab.io

SceneLab.io offre centinaia di immagini da molte categorie come cibo, sport, gadget o natura. Queste vengono contrassegnate tramite colore, nome, materiale ed altre specifiche. Il team è inoltre in costante lavoro per aggiungere nuove immagini in alta definizione costantemente.

Tra le caratteristiche principali di questo servizio:

  • – Centinaia di oggetti foto-realistici tagliati e pronti per essere usati
  • – Vasta libreria di immagini con motore di ricerca integrato
  • – Gli articoli sono contrassegnati da colore, nome, materiale…
  • – E’ possibile esportare in alta qualità il contenuto creato
  • – Aggiungi, sposta e ruota gli oggetti come preferisci
  • – Regola lo sfondo e le ombre
  • – Salva in bozze e riprendi le modifiche in un secondo momento

In definitiva SceneLab.io  è un eccezionale strumento di comunicazione visiva che ti consente di creare composizioni visive e Flat Lay di grande impatto e in base alle tue esigenze specifiche. Facile da usare e conveniente può essere provato gratuitamente.

Il piano free include l’uso illimitato delle immagini disponibili in catalogo, ma è presente un watermark e non è possibile esportare le immagini create se non con un semplice screenshot.

Provalo ora visitando senza registrati l’editor di SceneLab.io



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , ,