Blockify – Rimuovere pubblicità audio da Spotify

Blockify – Rimuovere pubblicità audio da Spotify

Uno dei principali svantaggi della versione gratuita di Spotify sono gli spot pubblicitari che interrompono la riproduzione dei brani.

Blockify è un piccolo tool per sistemi operativi Windows che permette di aggirare le pubblicità presenti su Spotify semplicemente sostituendo gli annunci audio con il silenzio oppure con un MP3 scelto dal nostro PC.

A differenza da altre applicazioni simili, Blockify è facile da usare e completamente portatile, ed inoltre non è necessario aggiornarlo continuamente perchè il blocco degli annunci non si basa su un elenco ma su una tecnologia alternativa. Il corretto funzionamento del tool è assicurato sulla versione desktop di Spotify e non sulla versione web.

Il programma permette anche di creare utili hotkeys per il controllo dei brani tramite scorciatoie da tastiera. Puoi scaricare gratuitamente Bockify cliccando qui e goderti sin da subito Spotify senza noiose interruzioni. Nota però che a causa dell’aggiornamento delle politiche di Spotify questo tool non è compatibile con le ultime versioni di Spotify Desktop. Per rimuovere gli annunci durante la riproduzione dovrai quindi utilizzare la versione precedente del programma. Per altre informazioni a riguardo puoi leggere questo post sulla pagina ufficiale del tool.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, ,