Registrare telefonate e chiamate su Android gratis

Registrare telefonate e chiamate su Android gratis

Hai importanti chiamate di parenti, amici o familiari che preferiresti salvare, tuttavia non sai come registrare la chiamata in modo automatico o come registrare una conversazione telefonica?

CallRecorder per Android è un’applicazione gratuita che consente di registrare le telefonate in entrata ed uscita in modo davvero semplice. L’applicazione è automatica e funziona come un registratore automatico.

Rispetto ad altre app simili, CallRecorder integra gratuitamente tantissime utili opzioni tra cui un meccanismo di registrazione chiamata nascosta.

Registrare telefonate e chiamate su Android gratis

CallRecorder consente di registrare tutte le telefonate o solo alcune indicate in una lista personalizzata. E’ possibile scegliere la sorgente audio e impostare una password per proteggere la privacy di ogni chiamata.

Questa app registra chiamate in entrata e in uscita, registrando entrambi i lati della conversazione telefonica senza limiti di tempo. Grazie allo strumento di notifica è possibile visualizzare informazioni dettagliate sul file come nome, dimensione e posizione di salvataggio. Puoi anche ordinare le registrazioni, tagliare rapidamente i file registrati, riprodurli o eliminarli.

I file audio possono essere salvati in formati MP3 e WAV e le registrazioni possono essere esportate nella memoria del telefono e condivise.

Esistono molteplici app simili a quella citata in questo articolo. Un’ottima alternativa è “Registratore di chiamata” oppure puoi scoprirne di altre cliccando questo collegamento.

Notare comunque che registrare telefonate senza l’esplicito consenso della controparte è una materia controversa in termini giuridici e viene largamente considerata una pratica illegale, anche se esistono anche alcuni precedenti favorevoli.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , ,