Scaricare file Torrent con qBittorrent – Download

Scaricare file Torrent con qBittorrent – Download

qBittorrent è un software multipiattaforma progettato come alternativa open-source gratuita a uTorrent. Se stai cercando un client torrent sicuro e con funzionalità avanzate allora ti innamorerai di qBittorrent, un prodotto semplice che fa bene il suo lavoro.

Rispetto ad altri client questo programma ha infatti molte funzionalità aggiuntive ed integra tutto l’essenziale come un controllo remoto basato sul web, la definizione di priorità di torrent, il filtraggio IP, il download selettivo di file e persino la creazione di torrent. Tra le caratteristiche che più piacciono agli utenti sicuramente la mancanza di pubblicità, il motore di ricerca ben integrato che consente di ricercare file Torrent direttamente dal programma e la possibilità di importare alcuni plugin Bittorrent.

qBittorrent – Miglior programma per scaricare Torrent

qBittorrent è leggero, veloce e senza pubblicità. È anche multipiattaforma quindi troverai versioni disponibili per Windows, Mac OSX e Linux. La sua interfaccia è piacevole, chiara e semplice come dovrebbe essere. Il programma permette di avere un pieno controllo avanzato su torrent, tracker e peer. E’ possibile ad esempio scegliere come accodare i torrent ed assegnare a questi una priorità di download. L’utente può anche definire alcune fasce orarie in cui dare più o meno larghezza di banda al programma.

qBittorrent mira a soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti mentre utilizza il minor numero possibile di CPU e memoria. Disponibile in oltre 70 lingue, Italiano compreso, qBittorrent include un filtro IP compatibile con eMule e PeerGuardian ed alcune funzioni di anonimato disponibili nelle sue impostazioni. Questo programma è disponibile anche in versione portable per pendrive, senza installazione necessaria.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , , , ,