Migliori 3 siti per risolvere puzzle online mille pezzi

Migliori 3 siti per risolvere puzzle online mille pezzi

Già dal 2007 alcuni siti web come Jigidi.com divennero online punti di riferimento per gli amanti dei puzzle, una passione creativa ed intelligente che da sempre accomuna adulti, grandi, ragazzi e piccini.

Insieme a questo portale, pian piano, tantissimi altri siti internet hanno iniziato ad offrire centinaia di rompicapi e puzzle online, combinando il divertimento tipico dell’esperienza reale con gli evidenti benefici che la soluzione digitale ha da offrire.

In questa pagina troverai i migliori siti per risolvere puzzle online. Potrai scegliere tra numerose immagini suddivise per categorie tematiche, come animali, piante, persone, bambini o dipinti e solo successivamente selezionare il livello di difficoltà del puzzle, suddividendolo in più o meno pezzi. Il rompicapo si risolve utilizzando solo il mouse.

Migliori siti per risolvere puzzle mille pezzi online

 

1 – Jigidi.com

Jigidi puzzle online

Jigidi.com qui sopra è da sempre un punto di riferimento per puzzle da risolvere gratis e online. Dalle sue categorie tematiche è possibile scegliere centinaia di puzzle a tema animali, piante, paesaggi o opere d’arte filtrando il livello di difficoltà del puzzle, da poche decine a centinaia di pezzi (400 o più). Notare che è possibile scegliere tra i centinaia di puzzle offerti ed anche creare il proprio caricando un’immagine digitale personalizzata, ma la registrazione in questo caso è necessaria.

2 – JSpuzzles.com

jspuzzles online puzzle

JSpuzzles.com qui in alto offre un nuovo puzzle ogni giorno! Inizia la tua giornata con puzzle originali e gratuiti. Ogni mattina un puzzle con un tema diverso tra: Natura, Luoghi, Animali, Paesaggi e molti altri! Scelta un’immagine è possibile selezionare il numero di pezzi con cui giocare per una massimo di 255 scegliendo tra pezzi grandi o piccoli.

 

3 – 99Puzzles.com

99puzzles.com un sito che fa della sua semplicità il suo punto di forza. Talmente semplice che anche mia madre saprebbe utilizzare. Si sceglie l’immagine, un clic a destra sul tasto arancione per iniziare quindi si inizia a comporre il proprio puzzle. Basta scambiare le tessere con un semplice clic per dare vita all’immagine. Semplice, intuivo, divertente con pochi pezzi.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , ,


Secured By miniOrange