Poper – Bloccare popup, popunder e overlay su Chrome

Poper – Bloccare popup, popunder e overlay su Chrome

Poper Blocker è un’estensione gratuita che consente di bloccare popup, popunder e sovraimpressioni in un modo facile ed efficace. Poper blocca il 99% dei popup in modo istantaneo ed automatico su siti di streaming, siti di torrent e siti per adulti.

Il suo algoritmo unico ed innovativo riconosce il blocco corretto da utilizzare per ogni sito web specifico consentendo una navigazione piacevole, fluida e senza intoppi.

Poper Blocker – Bloccare pop-up su Google Chrome

Poper Blocker riesce a bloccare molti più popup rispetto a quanto può fare Google Chrome per impostazione predefinita. La sua interfaccia, semplice e non invasiva, visualizza una notifica ogni qual volta un nuovo popup viene bloccato. Se si desidera è possibile aggiungere alcuni siti alla whitelist per escluderli dal processo di blocco.

Poper Blocker richiede poca CPU o memoria e funziona in modo complementare ad estensioni come AdBlock. Oltre a bloccare i pop-up questa estensione è in grado di disabilitare automaticamente quelle sovrimpressioni overlay molto fastidiose che ricoprono, limitano o ostacolano la schermata di alcuni siti web.

poper

Tra le caratteristiche di Poper Blocker:

– Gratuito per Google Chrome
– Blocca fastidiosi popup, popunder e sovraimpressioni overlay
– Accede ai siti che bloccano chi installa AdBlock
– Funziona in modo complementare ad estensioni come AdBlock
– Visualizza il contenuto bloccato o la cronologia dei blocchi
– Puoi escludere alcuni siti dalla funzione di blocco

add-to-chrome



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , ,