Pizza Hero con Gabriele Bonci in Streaming

Pizza Hero con Gabriele Bonci in Streaming

Gabriele Bonci, il “Pizza Hero” di Roma, raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 fornai più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa.

Diventato famoso in tutta Italia per la sua partecipazione a La prova del cuoco, Gabriele Bonci la pizza l’ha reinventata a modo suo, interpretando in modo originale ingredienti, ricette e accostamenti nel Pizzarium, il suo primo locale nella Capitale.

Nato nel 1977, quasi metà della sua vita l’ha passata a impastare pizze. Bonci a Roma è un’istituzione, da quando nel 2003, dopo gli studi alberghieri, ha aperto un locale piccolissimo a pochi passi dal Vaticano in cui non c’erano neppure tavolini e sedie. La fortuna del Pizzarium è nata così, grazie al passaparola e a un gusto senza pari.

Pizza Hero con Gabriele Bonci in Streaming

In Pizza Hero – la sfida dei forni, prodotto da Drymedia per Discovery Italia, Gabriele Bonci intraprenderà un viaggio tra i forni italiani che hanno chiesto il suo aiuto per rilanciare la propria attività nel mondo della panificazione contemporanea. Nel gioco “l’eroe della pizza” raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto. Solo un forno per ogni città potrà guadagnarsi il premio: un restyling completo del negozio, guidato da Gabriele e da un team di professionisti.

Guarda Pizza Hero in Streaming cliccando qui

Uno dei segreti dell’enorme successo della pizza Bonci è la scelta degli ingredienti. Tutte le farine utilizzate nella preparazione sono biologiche, ricche di fibra e di germe, macinate solo con pietra naturale. Come per il pane così per le pizze, Bonci utilizza non solo grano ma anche farro e altri cereali: la pizza è croccante ma leggera, in grado di esaltare il gusto degli altri ingredienti utilizzati durante la preparazione.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, ,