Navigatore con mappe offline gratis Android e iPhone

Navigatore con mappe offline gratis Android e iPhone

Maps.me è un navigatore GPS offline utilizzato da oltre 90 milioni di viaggiatori in tutto il mondo. Maps.me è diverso da ogni altro, perché gratuito sia quando si scarica sia quando lo si utilizza, in Italia o all’estero, grazie a mappe memorizzate sul telefono che non richiedono alcuna rete dati attiva.

Maps.me è disponibile sia per dispositivi Android che iOS (tablet inclusi). Offre mappe gratuite, veloci, dettagliate e interamente offline con pratica navigazione turn-by-turn. Sono incluse indicazioni stradali, sentieri, punti di interesse o panoramici ed attività economiche sparse sul tutto il territorio di nostro interesse.

Maps.me – Navigatore con mappe offline gratis

Maps.me

L’applicazione principale pesa circa 150MB. Scarica le mappe offline di tuo interesse prima di partire. Le mappe funzioneranno correttamente a destinazione e quando la tua posizione sarà registrata all’interno della mappa scaricata. Completamente gratuito, Maps.me include 200 paesi e migliaia di città dettagliate. Costruisci percorsi guidati, in bicicletta e a piedi, oppure chiama un taxi direttamente dall’app, cerca i luoghi di cui hai bisogno dalla varietà di attività commerciali sulla mappa e scopri la situazione attuale del traffico. Maps.me è un’app completa e totalmente gratuita, senza alcun acquisto in-app. Tra le ultime features è possibile condividere la propria posizione anche via SMS e prenotare Hotel.

Download per smartphone

Link DISPONIBILE SU Google playLink Download da App Store



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , ,