My Cloud Player, ascoltare e scaricare da SoundCloud

My Cloud Player, ascoltare e scaricare da SoundCloud

My Cloud Player è un’incredibile lettore di musica che consente di cercare, ascoltare e catalogare in playlist qualsiasi brano presente su SoundCloud. E’ disponibile come applicazione web semplicemente visitando il sito uffiale, per Android sotto forma di App o come estensione per Google Chrome.

My Cloud Player dispone di un’interfaccia utente avanzata ed altamente personalizzabile, che non solo consente di cercare e ascoltare la musica presente su SoundCloud, ma permette anche di ottenere informazioni su qualsiasi utente iscritto e sulle tracce ascoltate. È possibile creare e memorizzare playlist, organizzarle, mescolarle e riordinare i propri brani preferiti.

mycloudplayer_android

Tra le funzioni più utili My Cloud Player consente di creare intere playlist velocemente. A nostro avviso si tratta di un ottimo servizio per ascoltare tanta buona nuova musica, una buona alternativa a Spotify.

E’ possibile effettuare ricerche inserendo il nome del brano o l’artista, o semplicemente indicando un genere musicale o la velocità in BPM in base ai propri gusti. My Cloud Player supporta il login a SoundCloud, la personalizzazione del player, il download dei brani dove disponibile e la creazione, condivisione di playlist o singoli su Facebook, Twitter ed altri social.

Prova My Cloud Player:

Su PC tramite browser

Scarica per Android

Scarica per Chrome



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , , ,