MSPY, spiare telefono e app WhatsApp e Facebook

MSPY è un’applicazione per Android e iPhone che monitora tutte le attività del dispositivo sul quale è installato. E’ concepito per aiutare i genitori a tenere sotto controllo i propri figli e gli imprenditori a far sì che i propri dipendenti siano sempre efficienti.
Ci vorranno solo pochi minuti per installare MSPY sul telefono da spiare. Dopo questo rapido passaggio qualsiasi attività svolta sul dispositivo può essere monitorata in gran semplicità semplicemente accedendo al proprio account web. Tutti i dati raccolti saranno disponibili sul pannello di controllo online, comodamente consultabili in qualsiasi momento.
MSPY raccoglie informazioni sul dispositivo controllato, come la posizione GPS, la cronologia di navigazione, le immagini, i video, le email, gli SMS, Skype, WhatsApp, ogni tasto premuto e molte altre app ancora. Puoi visualizzare un demo del pannello di controllo MSPY cliccando qui.
Spia e gestisci le chiamate
MSPY ti permette di visualizzare tutte le chiamate ricevute o effettuate, con tanto di dettagli su data e ora. Tutte le informazioni del pannello di controllo sono chiare e dettagliate. Puoi filtrare le chiamate in entrata e in uscita e visualizzare subito la durata di ogni conversazione instaurata.
Spia ogni SMS e MMS
Questo software per spiare i cellulari ti permette di leggere tutti i messaggi SMS e MMS inviati o ricevuti dalla persona controllata, anche se questa dovesse averli eliminati o cancellati. Il telefono controllato non avrà più segreti.
Leggi le email e gli allegati
Con quest’app per monitorare i cellulari potrai spiare ogni email in entrata e in uscita. Potrai assicurati che i tuoi dipendenti non perdano tempo a scrivere email private e allo stesso tempo scoprirai se i tuoi figli sono vittime di abusi online. Email e allegati ricevuti ed inviati saranno subito disponibili sul tuo account.
Traccia la Posizione GPS
MSPY può essere configurato per monitorare la posizione GPS di un telefono, così che tu possa sapere se tuo figlio si trova davvero dove dovrebbe essere o se un tuo dipendente è davvero al lavoro. Dal tuo account bastano pochi clic per attivare il GPS del telefono monitorato.
Monitora l’Utilizzo di Internet
Visualizza tutti gli indirizzi visitati dall’utente attraverso il browser del proprio telefono e controlla cosa fa quando è su internet, dando un’occhiata ai siti visitati e alla cronologia di navigazione.
Accedi a calendario e rubrica
Controlla qualunque contatto presente nella rubrica del telefono monitorato e non perderti un solo appuntamento inserito all’interno del calendario. Ogni contatto ed evento modificato e aggiunto sarà subito sincronizzato con il tuo account web MSPY.
Leggi i messaggi istantanei
Utilizza questa funzione per spiare i messaggi inviati e ricevuti dalla persona controllata attraverso Skype, WhatsApp, Facebook, iMessage e Viber. Monitora i social network più popolari per scoprire ciò di cui parla l’utente. Controlla le relazioni che instaura, i messaggi e le foto scambiati attraverso le app più popolari.
Controlla App e Programmi
Con MSPY puoi spiare ogni singolo aspetto del telefono controllato, comprese le installazione. Puoi decidere dal tuo pannello di controllo quali app e programmi rendere accessibili sul telefono monitorato e assicurati così che esso non venga utilizzato in modo inopportuno.
Visualizza i file multimediali
Questo programma di monitoraggio ti consente di visualizzare foto e video che sono stati realizzati con il telefono controllato. Ogni volta che tuo figlio o un tuo dipendente registrano un video o scattano una foto, questo sarà automaticamente caricato sul tuo account MSPY. La visualizzazione è immediata grazie alla funzione anteprima.
Totale controllo a distanza
Spesso capita che uno smartphone si perda o che venga rubato e questo rappresenta un pericolo per le informazioni che contiene. Bloccando il telefono o cancellandone il contenuto a distanza, potrai assicurarti che nessun dato personale finisca nelle mani sbagliate.
Analizza
MSPY può essere utilizzato per generare dei resoconti dettagliati sull’utilizzo che viene fatto del telefono. Questa funzione può tornare molto utile nel caso in cui si debbano monitorare più dispositivi contemporaneamente.