Deepl.com è il miglior traduttore italiano inglese online

Il team di DeepL è riuscito a raggiungere impressionanti risultati nella traduzione online, stracciando e surclassando servizi online noti come Google Translate o Bing Traduttore. Circa l’80% delle persone che hanno provato DeepL, ne sono rimaste stupefatte, consigliandolo e preferendolo ai più noti traduttori online. Il restante 20% è probabilmente troppo abituato ad utilizzare i soliti servizi per sceglierne di nuovi.
DeepL è infatti l’attuale miglior traduttore italiano-inglese e inglese-italiano disponibile gratuitamente sul web, ma non solo, è probabilmente il traduttore automatico migliore al mondo per circa altre 42 differenti combinazioni linguistiche.
Grazie alle reti neurali e all’intelligenza artificiale, DeepL.com mostra costantemente risultati migliori rispetto ad altri sistemi di traduzione.
DeepL può vantare il sistema di traduzione automatica più accurato e naturale al mondo. Quando l’utente digita un testo, l’intelligenza artificiale di DeepL è in grado di catturare anche le minime sfumature di significato e riprodurle nella traduzione, meglio di qualsiasi altro servizio.
L’architettura neurale di DeepL si avvale della potenza di un supercomputer in Islanda, con una capacità di 5,1 petaFLOPS, sufficienti a tradurre un milione di parole in meno di un secondo.
Prova il miglior traduttore online. Visita DeepL.com
100 frasi sono state tradotte da DeepL Traduttore e da Google, Microsoft e Facebook. Dei traduttori professionisti hanno poi valutato i risultati, senza sapere da quali sistemi provenissero le traduzioni. Le traduzioni di DeepL sono state scelte tre volte più spesso rispetto a quelle tradotte dai sistemi della concorrenza.
DeepL Traduttore supporta attualmente 42 combinazioni linguistiche tra Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese e Polacco. Le reti neurali si stanno già allenando per padroneggiare altre lingue quali il mandarino, il giapponese e il russo.