La tavola periodica dei plugin WordPress: PluginTable

La tavola periodica dei plugin WordPress: PluginTable

Oltre 55.000 plugin sono stati aggiunti alla directory di WordPress. Pensate siano troppi? Probabilmente non ancora, ma sicuramente tra tutta questa varietà è difficile trovare velocemente il plugin che si sta cercando, soprattutto se da poco si è deciso di avvicinarsi a questa nuova piattaforma e si ha velocemente bisogno di qualche plugin essenziale o di utilità per i visitatori.

PluginTable.com può essere di grande aiuto ai nuovi blogger o webmaster che hanno deciso di installare WordPress. Il sito è infatti una raccolta dei primi 108 plugin WordPress in ordine di popolarità, misurata in termini di installazioni attive.

La tavola periodica dei plugin WordPress

PluginTable.com propone, sotto la veste di una tavola periodica degli elementi, un elenco di riferimento estremamente utile. Attingendo alla saggezza degli altri, questo può far risparmiare tantissimo tempo.

I 108 plugin di WordPress più popolari sono, classificati in base al numero di installazioni. Ovviamente oltre ad una tavola periodica dei plugin è stata creata anche una seconda relativa ai temi più utilizzati su WPthemeTable.

Due servizi quindi banalmente semplici nella grafica, ma di grande utilità per blogger e webmaster che velocemente vogliono sfruttare tutte quelle potenzialità “nascoste” che WordPress ha da offrire.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , ,