Facile da usare

Sarai immediatamente a tuo agio con l’interfaccia utente di jAlbum. Aggiungi le nuove foto e i video con il drag-and-drop. Crea delle cartelle per organizzare al meglio il tuo album. Utilizza il menu di scelta rapida per accedere alle funzioni utilizzate più frequentemente, come ordinare, ruotare, modificare o scegliere un’immagine come anteprima della cartella. Puoi aggiungere anche delle didascalie sotto le miniature.

Utilizzabile su qualsiasi sito

Puoi caricare i tuoi album ovunque su Internet: sul tuo sito personale o sul tuo blog. Puoi anche condividere un album direttamente dal tuo disco rigido. Se non hai un sito, puoi utilizzare jalbum.net – il sito internet della community – che è ideato appositamente per archiviare, condividere e mostrare gli album in un modo davvero spettacolare.

Supporta grandi volumi di immagini

jAlbum è ottimizzato per gestire grandi volumi di immagini e può interagire con la struttura della cartella utilizzata. Questo significa che puoi aggiornare i tuoi album web con nuove immagini o nuove funzioni in poco tempo.

In media una galleria di jAlbum contiene 70 immagini, ma non è raro trovare gallerie con 10.000 o anche 100.000 immagini. Molte organizzazioni apprezzano jAlbum proprio per questo aspetto, perché si ritrovano costantemente ad avere la necessità di aggiornare gallerie di immagini. jAlbum è uno strumento potente ma facile da usare, utilizzato da appassionati di fotografia e professionisti di tutto il mondo.

Scarica JAlbum gratis