Bloccare pubblicità Spotify senza account Premium

Bloccare pubblicità Spotify senza account Premium

Uno dei principali svantaggi della versione gratuita di Spotify sono gli spot pubblicitari che interrompono la riproduzione dei brani.

EZBlocker è un software gratuito e open source disponibile per Windows che ti consente di bloccare gli annunci audio su Spotify. Per farlo il tool ne blocca direttamente il caricamento oppure, nel caso non riesca, disattiva l’audio di Spotify finché l’annuncio non sarà terminato.

EZBlocker non ha altre caratteristiche e si limita al solo blocco degli annunci. Non è necessaria alcuna configurazione, basta copiare l’eseguibile in una qualsiasi cartella ed avviare l’applicazione. Notare ovviamente che questo piccolo software funziona solo con la versione software di Spotify.

Come bloccare pubblicità Spotify gratis

EZBlocker è abbastanza intelligente da auto-aggiornarsi nel caso fosse disponibile una nuova versione direttamente all’avvio. Nel caso in cui l’auto-aggiornamento non riesca è sufficiente sostituire il file eseguibile.

Per bloccare gli annunci seleziona la casella “Block Banner” per attivare il blocco dei banner. L’attivazione e disattivazione di questa funzione richiede di eseguire EZBlocker con privilegi di amministratore.

Notare che EZBlocker silenzia i video, ma non impedisce a loro di essere riprodotti. Questo programma è solo per Windows.

Se cerchi un tool simile per Mac clicca qui.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , ,


Secured By miniOrange