Eseguire il backup delle foto da Android a PC via WiFi

Eseguire il backup delle foto da Android a PC via WiFi

PhotoMatic è il metodo più semplice per mantenere sempre aggiornato il proprio backup di foto. Consente, previa installazione di due applicazione, di poter inviare via WIFI tutte le immagini salvate sul proprio telefono Android al proprio computer Windows. Il suo utilizzo è davvero semplice e la configurazione richiede solo pochi minuti. PhotoMatic non utilizza cloud o servizi di storage: le vostre foto verranno semplicemente copiate dal vostro smartphone al vostro computer, senza utilizzare cavi e senza passare da server di terze parti. Ai successivi utilizzi solo le nuove immagini verranno copiate.

Come funziona più nel dettaglio? Si inizia installando le app, quindi si ci connette alla stessa rete del personal computer. Dall’app Android si selezionano le directory per il backup quindi si attende che le immagini vengano automaticamente caricate sul PC tramite la rete wireless.

Caratteristiche di PhotoMatic

– 100% Gratuito
– Trasferimento ad alta velocità via WiFi
– Nessuna condivisione dei tuoi dati con terze parti
– Sincronizzazione automatica
– Facile configurazione
– Possibilità di cancellare le foto già copiate sul PC
– Preview delle foto prima dell’importazione
– Possibilità di renderlo totalmente automatizzato

Sei pronto per iniziare? Scaricalo qui

Nota: Dovrai scaricare e installare due applicazioni per una corretta configurazione, una su Android e una sul tuo computer Windows. Attualmente PhotoMatic è compatibile solo con questi due sistemi.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , ,