Eliminare sfondo dalle foto online e in pochi secondi

Eliminare sfondo dalle foto online e in pochi secondi

Che tu sia un grafico, un fotografo o un amante dei selfie rimuovere gli sfondi non è mai stato così facile grazie a Remove.bg un servizio semplicissimo da utilizzare che ti consente di eliminare in un solo clic lo sfondo da una foto con soggetto in primo piano.

Per eliminare la sfondo basta visitare il sito Remove.bg e selezionare un’immagine da caricare attraverso un apposito pulsante o incollando l’URL se si tratta di una foto disponibile sul web. Questo è tutto. Remove.bg è talmente automatizzato da lasciarti senza parole.

Rimuovere sfondo dalle foto in pochi secondi

Dopo aver caricato l’immagine Remove.bg provvederà automaticamente ad analizzarla e ad eliminare lo sfondo. Il tempo di elaborazione dipende dal peso dell’immagine che viene caricata e il servizio supporta una dimensione massima di 8 MB per immagine caricata.

A parte il file immagine, il servizio non richiede ulteriori input: nessun pixel di selezione, nessun marcatore, niente. Funziona tutto in modo totalmente automatico a patto che le persone o gli oggetti siano in primo piano.

Se non siete grafici professionisti o non avete tempo da perdere dimenticate Photoshop e provate questo strumento.

Un sito alternativo? Background Burner e Clippingmagic.com



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , ,