Migliori siti per mixare online i video di YouTube

Se cerchi uno strumento semplice e rapido per animare i tuoi party, senza bisogno di complicate attrezzature, puoi provare a mixare online i video di YouTube in modo da non interrompere ad ogni cambio di traccia e con un silenzio le tue feste.
In questo articolo vedremo cinque servizi online, simili tra loro, che permettono di effettuare ricerche musicali e caricare i filmati preferiti in playlist, in modo da avere a disposizione uno dietro l’altro i nostri brani. Al posto dei piatti troveremo ovviamente due player musicali e il classico cross-fade del mixer per passare da un brano all’altro livellandone il volume.
Online Video Mixer per YouTube
Nota che essendo dei video non in tutti i servizi è possibile scegliere la velocità del brano quindi in alcuni non potrai rallentare o velocizzare una canzone per metterla a tempo con l’altra, ma comunque potrai chiudere a strappo i brani selezionati. Visita uno di questi mixer e scegli il tuo preferito:
YOU.DJ – Il più completo con messa a tempo
– YOU.DJ a differenza dei servizi che leggerai di seguito mette automaticamente a tempo i brani caricati all’interno dell’applicazione. Questo servizio ricerca le canzoni su YouTube e su SoundCloud. Top.
Webaudiosource.com – Registra ma niente Sync
– Webaudiosource.com è un servizio dalla grafica semplice che permette di mixare canzoni prelevate da YouTube e SoundCloud. E’ possibile creare loop, ma non include il Sync. Una utile funzione consente di registrare la sessione.
Turntubelist.com – Puoi anche allontanarti dal computer
– Turntubelist.com è semplice con una grafica carina. Include una modalità di riproduzione automatica dei brani inseriti in playlist. A volte ha qualche difficoltà nel reperire i video da YouTube.
Rave.dj – Crea Mashups in modo automatico
– Rave.dj è un extra che abbiamo deciso di inserire. Consente, selezionando due o più canzoni provenienti da YouTube di creare dei Mashups grazie all’intelligenza artificiale. Divertente e totalmente automatizzato.