5 siti per mixare online i video di YouTube

5 siti per mixare online i video di YouTube

Se cerchi uno strumento semplice e rapido per animare i tuoi party, senza bisogno di complicate attrezzature, puoi provare a mixare online i video di YouTube in modo da non interrompere ad ogni cambio di traccia e con un silenzio le tue feste.

In questo articolo vedremo cinque servizi online, simili tra loro, che permettono di effettuare ricerche musicali e caricare i filmati preferiti in playlist, in modo da avere a disposizione uno dietro l’altro i nostri brani. Al posto dei piatti troveremo ovviamente due player musicali e il classico cross-fade del mixer per passare da un brano all’altro livellandone il volume.

Online Video Mixer per YouTube

Nota che essendo dei video non in tutti i servizi è possibile scegliere la velocità del brano quindi in alcuni non potrai rallentare o velocizzare una canzone per metterla a tempo con l’altra, ma comunque potrai chiudere a strappo i brani selezionati. Visita uno di questi mixer e scegli il tuo preferito:

YOU.DJ – Il più completo con messa a tempo

YOU.DJ a differenza dei servizi che leggerai di seguito mette automaticamente a tempo i brani caricati all’interno dell’applicazione. Questo servizio ricerca le canzoni su YouTube e su SoundCloud. Top.

Youtube-dj.com – Crea loop e metti a tempo

Youtube-dj.com è un mixer online dalla grafica curata che consente di mixare i brani di YouTube. E’ possibile creare loop e caricare in modo semplice canzoni simili per genere. E’ possibile selezionare la velocità del brano in riproduzione.

Webaudiosource.com – Registra ma niente Sync

Webaudiosource.com è un servizio dalla grafica semplice che permette di mixare canzoni prelevate da YouTube e SoundCloud. E’ possibile creare loop, ma non include il Sync. Una utile funzione consente di registrare la sessione.

Turntubelist.com – Puoi anche allontanarti dal computer

Turntubelist.com è semplice con una grafica carina. Include una modalità di riproduzione automatica dei brani inseriti in playlist. A volte ha qualche difficoltà nel reperire i video da YouTube.

Rave.dj – Crea Mashups in modo automatico

Rave.dj è un extra che abbiamo deciso di inserire. Consente, selezionando due o più canzoni provenienti da YouTube di creare dei Mashups grazie all’intelligenza artificiale. Divertente e totalmente automatizzato.

Vuoi mixare musica online come un vero DJ?

Prova YOU.DJ



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , ,