Creare progetti in 3D, online e gratis su Vectary

Creare progetti in 3D, online e gratis su Vectary

Vectary è un’applicazione online, di base gratuita, che mette a disposizione dei propri iscritti milioni di template, icone e font 3D con cui sbizzarrirsi nella propria creatività mediante una semplice operazione di drag and drop. Grazie a questo servizio è possibile accedere a un set di strumenti davvero completo per trasformare idee in progetti 3D. Creare grafiche, web design, prodotti, prototipi, file AR e altro ancora è semplicissimo e tutto avviene nel proprio browser. Il set di strumenti è estremamente intuitivo in modo che anche un designer principiante possa ottenere risultati sorprendenti in modo rapido e senza alcuno sforzo.

Creare progetti in 3D, online e gratis su Vectary

La progettazione 3D acquista un aspetto molto realistico grazie al materiale a disposizione nella library: template e texture mostrano stoffe, legno, cemento o acciaio, ma ovviamente si può anche importare il proprio materiale caricato dall’hard disk sulla piattaforma.

Il lavoro però non finisce con la fase concettuale. Crea elementi visivi accattivanti arricchiti con filtri ed effetti completamente personalizzabili. Con cinque diversi livelli di qualità di rendering, ogni utente è sicuro di ottenere buoni risultati quasi immediatamente.

Una volta soddisfatti del risultato si scarica il proprio progetto 3D con un clic: Il progetto può essere esportato nel diffuso formato .png. ma anche con le estensioni .obj, .stl, .dae o i recentissimi file .glTF.

Per Vectary esistono vari piani tariffari, incluso uno gratuito in cui è limitata la quantità di progetti conservabili in un account. Il piano gratuito include:

Scopri di più e crea adesso un nuovo progetto 3D su Vectary.com



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , ,