Come creare una foto realistica con modelli pre-tagliati

Come creare una foto realistica con modelli pre-tagliati

Moose Photo Creator è un’applicazione online che consente senza alcuna registrazione necessaria di comporre fotografie, utilizzando una vasta libreria di immagini integrata. Tutte le immagini presenti sono già pre-tagliate e possono essere regolate, mixate, combinate e raggruppate con altri oggetti e sfondi per creare servizi fotografici personalizzati unici.

Moose Photo Creator è un servizio fantastico dedicato a chi deve realizzare uno scatto personalizzato senza avere a disposizione nient’altro se non l’idea di base. Sono disponibili centinaia di ritagli umani pronti per essere usati ed integrati nell’editor. Una vasta libreria consente di ricercare ad aggiungere oggetti e sfondi specifici.

Come creare una foto gratis con modelli pre-tagliati

L’editor di Moose Photo Creator è semplicissimo da utilizzare. E’ possibile regolare manualmente la posizione, la rotazione, le dimensioni e l’ombra per ogni ritaglio oltre che la risoluzione dell’immagine creata. A scelta è possibile aggiungere didascalie scegliendo il carattere più vicino alle proprie esigenze.

Iniziate scegliendo il soggetto di base, quindi lo sfondo e le immagini o gli oggetti secondari del vostro progetto. Regolate secondo le vostre esigenze gli elementi importati all’interno dell’editor.

Gratuitamente è possibile esportare l’immagine creata in file .PNG mentre l’esportazione in .PSD richiede un account premium. Il servizio permette di scaricare subito e gratis la fotografia creata, ma richiede all’utente un link in cambio del servizio offerto. Crea subito la tua foto su Moose Photo Creator.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , ,