Couchgram – Privacy chiamate e blocco app Android

Couchgram – Privacy chiamate e blocco app Android

Couchgram è un’app gratuita per Android che offre sia numerose opzioni relative alla privacy, che funzioni utili a gestire al meglio le chiamate in entrata, i messaggi e le app installate sul dispositivo.

Grazie a Couchgram è possibile ad esempio nascondere il nome o il numero di una chiamata in arrivo, personalizzare le chiamate in entrata tramite sfondi, eliminare automaticamente dal registro delle chiamate i contatti in precedenza selezionati all’interno dell’applicazione oppure scegliere e quindi utilizzare un codice di sblocco per essere sicuri di essere gli unici a poter rispondere alle telefonate.

Couchgram Android

Couchgram può anche proteggete tramite password il vostro telefono, i registri delle chiamate ricevute ed effettuate, i messaggi di testo, le foto, i video e l’apertura di applicazioni come WhatsApp e Facebook. Couchgram consente, solo nei device che includono un sensore di impronte digitali, di sbloccare tali funzioni tramite un semplice tocco.

L’app include tra le sue funzioni un utile “memory cleaner” in grado di accelerare il dispositivo chiudendo tutte le applicazioni non più utilizzate e magari in background che richiedono accesso alla memoria.

Tra le altre caratteristiche è anche possibile inoltrare le chiamate al servizio di chat integrato. Se il numero chiamante non possiede Couchgram riceverà eventuali messaggi in arrivo come semplici SMS.

Utile infine la modalità “barra di stato” che consente di accedere, attivare o disattivare ogni funzione scorrendo semplicemente il dito verso il basso partendo dalla parte superiore del telefono. Tra le funzioni disponibili anche quella che consente di impostare una luminosità più scura ed inferiore di quanto sia possibile fare con le normali impostazioni di sistema del telefono.

Funzioni e caratteristiche di Couchgram:

scaricaxandroid

– Blocco chiamate in entrata. Ricevi chiamate in tutta privacy abilitando la semplicissima funzione di blocco, così da essere l’unica persona ad avere l’autorizzazione a ricevere le chiamate in entrata. Proteggi le chiamate in entrata con la tua impronta digitale.
– Nascondi nome o numero del chiamante e modificane il nome. Cambia il nome degli amici con i loro soprannomi nella schermata delle chiamate in entrata, oppure cambia le impostazioni in modo da non visualizzare il nome e il numero di telefono del chiamante.
– Blocco App. Proteggi le tue cronologie chiamate, i messaggi di testo, le foto, i video con WhatsApp e Facebook. Blocca le tue app preferite con la funzione impronta digitale.
– Scatta una foto dell’intruso. Qualcuno curiosa nel tuo telefono? Couchgram lo scoverà subito!
– Potenziatore di velocità (funzione Boost). Pulisci la memoria e velocizza il tuo dispositivo.
Basta premere il pulsante “Boost!”
– Eliminazione automatica cronologia chiamate
– Sfondi per chiamate in entrata
– Filtro Privacy Schermo. Utilizza il “Filtro Privacy Schermo” per impedire ad altri di vedere la schermata su cui sei. (*La luminosità dello schermo sarà leggermente inferiore rispetto a quella impostata di default dal dispositivo.)



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , ,