Una coppia in Affari – Tarek e Christina

Una coppia in Affari – Tarek e Christina

Una coppia in affari è una serie televisiva statunitense, trasmessa in Italia inizialmente da Fine Living e successivamente da SpikeTV che vede come protagonisti i due giovani agenti immobiliari, ed ex coniugi, Tarek e Christina El Moussa.

Tarek e Christina sono una coppia moderna con una figlia piccola, di nome Taylor, e un’occupazione un po’ particolare e a volte rischiosa. Comprano case all’asta e proprietà in rovina, spesso dopo averle viste solo dall’esterno, investendo i propri risparmi. Poi le ristrutturano da cima a fondo e a questo punto dovranno provare a rivenderle traendone un profitto, tra mille difficolta’ ed imprevisti, professionali e familiari.

“Una coppia in Affari”

christina-and-tarek-el-moussa

La storia di questa coppia è reale. Tarek ha ottenuto la sua licenza da agente immobiliare quando aveva appena 21 anni e presto si è fatto un nome nell’ambiente. Durante il periodo del boom immobiliare, vendeva ville da milioni di dollari come caramelle ma quando sopraggiunse la crisi il suo imperò si disfò sotto i suoi occhi e Tarek dovette trovare un altro metodo per continuare il suo sogno nel mercato delle case. Oggi Tarek è un padre di famiglia e vive con sua moglie Christina e la loro bambina Taylor a Yorba Linda in California. Con una famiglia da mantenere, si è scavato una nuova nicchia nel mercato immobiliare ovvero risollevare case distrutte. Tarek acquista case pignorate, con vendite allo scoperto e in aste fallimentari. Proprio come suo marito, Christina è una regina del mercato immobiliare. Lavora con lui alla ricerca di case da rinnovare, tenendo tutto in famiglia per risparmiare. Lei gestisce il design dello spazio e si occupa della tabella di marcia, inseguendo il sogno Americano e crescendo la piccola Taylor.

Nel 2011 Tarek chiese ad un amico di aiutarlo a realizzare uno spin off di audizione per HGTV. Il nastro è stato poi inviato ad HGTV che ha dimostrato interesse per la coppia. Nel 2012 viene firmato un contratto per la produzione dello show televisivo.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , ,