Convertire video YouTube in DVD – Programma gratis

Convertire video YouTube in DVD – Programma gratis

Free YouTube to DVD Converter è uno strumento gratuito per Windows utilizzabile per scaricare e masterizzare i video di YouTube in formato DVD. Permette il download e la conversione in DVD di playlists complete e show, video singoli o interi canali.

Free YouTube to DVD Converter unisce semplicità di utilizzo e funzionalità avanzate di download. E’ possibile ad esempio salvare video originali senza convertirli, godere di download multistream, personalizzare facilmente il nome di output, salvare e caricare i link da file di testo esterni, salvare la cronologia di download e scaricare video che richiedono l’autorizzazione di YouTube tramite Firefox, Internet Explorer o Chrome.

Free YouTube to DVD Converter

Ciò che contraddistingue questo programma è che crea automaticamente un menu DVD semplice e funzionale.

Free YouTube to DVD Converter non contiene né spyware né adware. È totalmente gratuito e facile da utilizzare anche per i meno esperti. Compatibile con Windows 10, 8, 7, Vista, XP SP3.

Vai a Start > Tutti i programmi > DVDVideoSoft > Programmi > Free YouTube to DVD Converter o clicca sull’icona di DVDVideoSoft Free Studio sul desktop. L’interfaccia è molto semplice: Trovate il campo per link YouTube, il campo delle impostazioni di output ed il pulsante Crea DVD.

Iniziate copiando link YouTube da browser ed incollandoli nel programma cliccando il pulsante in basso a sinistra. Il tool rileverà tutti i video a questo link, come video YouTube separati o collezioni video presenti in playlists complete, canali e categorie.

Nella lista di set di impostazioni selezionare DVD NTSC o DVD PAL. La barra di dimensione indica lo spazio che il video convertito occupa sul disco DVD. Per gli utenti esperti è possibile leggere la guida ed apprendere come personalizzare o creare nuove impostazioni personalizzate di output.

Clicca sul pulsante Crea DVD. La finestra “Scegli un’azione” si aprirà quindi seleziona una delle azioni che vuoi fare subito dopo la conversione e clicca sul pulsante Continua. Attendi e controlla il video DVD creato facendo clic sulla cartella che è apparsa dopo il completamento della conversione.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , ,