Condividere file senza limiti e senza registrazione

Condividere file senza limiti e senza registrazione

FromSmash è un servizio gratuito che consente a chiunque di inviare file senza limiti di dimensioni, in modo gratuito e senza necessità di registrarsi.

Il suo funzionamento è semplice ed estremamente intuitivo, infatti per caricare e condividere basta solamente trascinare i file nella pagina web e assegnare, volendo, i parametri necessari per la condivisione.

È possibile aggiungere altri file una volta terminato il primo caricamento quindi generare,  condividere e assegnare un titolo al link, personalizzarlo ed inserire una email per ricevere notifiche quando qualcuno scarica i nostri file.

Condividere file senza limiti e senza registrazione

Nella versione gratuita i file rimarranno online per 14 giorni e non c’è limite di grandezza per i documenti caricati. Una volta terminato l’upload basterà inviare il link generato ad un contatto per consentirgli di avviare il download.

La versione gratuita di FromSmash include altre interessanti opzioni, come la possibilità di proteggere con password il proprio download ed ancora generare un file previews in modo da mostrare un’anteprima dei file senza necessariamente effettuarne il download.

Con le caratteristiche premium si può anche personalizzare in modo creativo la pagina che condividiamo con il link per il download con sfondi e loghi, estendere a 1 anno il tempo online per i nostri file ed avere una banda prioritaria sia per il download che per l’upload. Nonostante questo però la versione gratuita rimane davvero una delle migliori alternative online per condividere file in modo rapido e semplice.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , ,