Autodesk Pixlr Touch Up – Editor di foto online e offline

Autodesk Pixlr Touch Up – Editor di foto online e offline

Autodesk Pixlr Touch Up è un semplice editor fotografico, disponibile online o come app offline per Google Chrome, che ti consente di ritoccare, clonare, ritagliare, ridimensionare, ruotare, regolare il colore, il contrasto e ancora aggiungere effetti e molto altro alle tue immagini.

Pixlr Touch Up è un editor perfetto per regolare gli ultimi ritocchi alle tue foto o per rimuovere automaticamente e in semplicità dettagli indesiderati dalle immagini.

Pixlr Touch Up

L’app include tutti gli strumenti di editing e ritocco essenziali, inoltre è possibile aprire e salvare i file direttamente da e per Google Drive.

Oltre alle diverse possibilità di modifica foto, c’è anche il comando “timbro clone” nel menù di sinistra. Vi basterà cliccarci sopra, selezionare la porzione di sfondo libera e poi utilizzarlo per cancellare l’oggetto che desiderate. L’oggetto verrà quindi “ricoperto” clonando il pezzetto di sfondo prescelto (potrebbe essere il cielo, mare o qualsiasi altra cosa). Il lavoro risulterà abbastanza accurato e semplice, dal menù “File” in alto a sinistra potrete poi salvare la vostra nuova immagine in diversi formati e qualità.

Autodesk Pixlr Touch Up è gratuito ed è stato progettato con strumenti di fotoritocco essenziali per aiutarti a ottenere miglioramenti di livello professionale, senza sforzo. Provalo online o scarica su Chrome.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , ,