Aprire file RAR gratis su Apple Mac – The Unarchiver

Aprire file RAR gratis su Apple Mac – The Unarchiver

The Unarchiver è un’applicazione gratuita, piccola e facile da usare per Apple Mac OSX che estrae molti tipi di file archivio. Essa apre formati comuni quali Zip, RAR (compreso v5), 7-zip, Tar, Gzip e Bzip2 nonché formati più vecchi quali StuffIt, DiskDoubler, LZH, ARJ e ARC. L’applicazione apre anche altri tipi di file, come le immagini disco ISO e BIN e alcuni programmi d’installazione .EXE di Windows. In realtà la lista è anche molto più lunga, ma per ragioni di spazio e di utilizzo quelli elencati sono i principali archivi supportati.

The Unarchiver rileva e gestisce correttamente la codifica dei nomi di file negli archivi che apre, consentendo di aprire i file da ogni parte del mondo senza ottenere nomi di file strani o illeggibili.

Aprire archivi RAR gratis su Apple Mac

The Unarchiver è l’unica app che ti serve per aprire RAR su Mac. È molto più potente dell’utilità macOS nativa e supporta infinitamente più formati.

The Unarchiver si propone come unico programma di estrazione di cui avrai bisogno e ti lascierà tutto lo spazio necessario. E’ possibile scoprire tutti i formati archivio supportati visitando il sito ufficiale dello sviluppatore a questo indirizzo. Bastano pochi clic per installarlo e impostarlo come app predefinita per tutti i file di archivio. Unarchiver per Mac è completamente gratuito. Nessuna pubblicità o acquisto in-app per funzionalità aggiuntive. Ora tutti i file di archivio che hai si apriranno automaticamente e dimenticherai per sempre gli avvisi di “Formato sconosciuto” e gli errori di estrazione. Avere un estrattore RAR per Mac ti fa risparmiare un sacco di tempo quando gestisci anche sporidicamente degli archivi.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , ,