Alvar Carto – Trasformare città in uno sfondo per iPhone

Alvar Carto – Trasformare città in uno sfondo per iPhone

Alvar Carto è un servizio gratuito che permette di creare sfondi di mappe personalizzati. Questa fantastica web app trasforma ogni città indicata in uno sfondo elegante e piacevole, ed è davvero semplice da usare. L’utente deve soltanto inserire nella casella testuale il nome della località da trasformare in uno sfondo per vedere quest’ultimo visualizzato in anteprima sulla pagina. Per un risultato davvero unico è possibile indicare un livello di ingrandimento, spostare e ridimensionare le immagini cartografiche, quindi scegliere uno tra i vari colori disponibili.

Trasformare una città in uno sfondo
alvarcarto-mappe-sfondo

C’è una quantità infinita di diverse varianti di sfondo: puoi cercare, ingrandire e spostare la mappa con precisione al livello della strada. E’ possibile cercare la città in cui si è nati o in cui si vive oppure provare il pulsante casuale per caricare una città random.

Alvar Carto permette di adattare le immagini alla perfezione su qualsiasi display. Gli sfondi delle mappe funzionano su tutti i dispositivi, inclusi iOS, Android e Windows 10. E’ possibile scegliere in una lista il device in uso oppure indicare manualmente la risoluzione in pixel dello schermo.

Crea subito il tuo sfondo cartografico gratuito. Visita Alvar Carto.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , , ,