Soluzione errore 503 Filezilla – Aruba

Soluzione errore 503 Filezilla – Aruba

“530 Login authentication failed” è un’errore mostrato da Filezilla, o da altri client FTP simili, nel momento in cui la connessione con Aruba non vada a buon fine a causa di errata compilazione dei dati relativi al proprio sito web o account.

Il primo passo è controllare che il login e la password utilizzati siano effettivamente corretti accedendo al pannello di controllo Aruba con le vostre credenziali.

Se il login al pannello di controllo è andato a buon fine, ma persiste il problema di un’errata connessione tramite Filezilla, tenete in considerazione questa soluzione.

– Dal pannello di controllo Aruba non è stato abilitato alcun IP valido per l’utilizzo del servizio FTP.

Per abilitare un IP, basterà spostarsi dal vostro pannello di controllo Aruba sulla voce “Filtro accessi FTP”.

Schermata 2016-02-21 alle 08.37.54

Quindi abilitare il vostro IP nella pagina che si aprirà, copiandolo tra quelli consentiti.

Non riesci ancora a collegarti? La tua  password deve essere scritta tutta in minuscolo anche se sono presententi lettere maiuscole.

Prova inoltre, anziché scrivere www.miosito.it ad inserire ftp.miosito.it nella prima casella di Filezilla.

Se la connessione mostra ancora errori, il problema potrebbe essere causato da un’errata configurazione del proxy e/o del firewall.

 



Altri contenuti:

, , , , , ,

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Visitandoci o continuando a navigare accetti il loro utilizzo. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi