Soluzione “500 internal server error” Aruba

Soluzione “500 internal server error” Aruba

Può capitare aggiornando WordPress direttamente dalla piattaforma, che il vostro blog venga bloccato dal messaggio “500 internal server error”.

Questo, se utilizzate Auba,  capita a causa di una scorretta gestione dei permessi.

Basterà quindi ripristinare le impostazioni di base per far tornare tutto alla normalità.

Vediamo quindi come procedere in pochi minuti alla riparazione dei permessi.

Per risolvere il problema accedete a http://admin.aruba.it/login.aspx con le vostre credenziali di accesso e spostatevi in “Hosting Linux > Pannello gestione Hosting Linux”:

Successivamente entrate nella scheda “Strumenti e Impostazioni”:

wordpress_aruba_error500_2

Cliccate sulla voce “Riparazione Permissions“:

wordpress_aruba_error500_3

Confermate cliccando su OK:

wordpress_aruba_error500_4

Attendete qualche minuto e ricaricate la pagina del vostro blog. Tutto dovrebbe essere tornato online e disponibile come prima.



Altri contenuti:

,

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Visitandoci o continuando a navigare accetti il loro utilizzo. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi