Cos’è Booking.yeah

Cos’è Booking.yeah

Booking.yeah non è un’indirizzo internet, ma una campagna pubblicitaria ben riuscita di Booking.com presente in numerosi paesi europei. La campagna, creata e lanciata nel 2013 per il mercato americano, è da mesi disponibile in Italia, ed è stata mostrata online, nelle sale cinematografiche e sulle reti televisive di tutto il paese.

Lo slogan è simile ad alcuni già visti in passato, come per Sony che presentò nel 2010 il payoff Make.believe per i propri dispositivi musicali e 3D. I nuovi spot Booking.yeah sono simpatici, divertenti, credibili e rafforzano il marchio Booking, che non è più solo un motore di ricerca hotel, ma anche un motore di ricerca per avventure, esperienze ed emozioni uniche.

“Per dare un senso al viaggio devi uscire dai soliti percorsi e scoprire cosa piace fare alla gente del posto e Booking può aiutarti a trarre il meglio da ogni tuo viaggio”.

Booking.yeah vede in azione oltre 16 attori protagonisti e circa 50 comparse. I partecipanti hanno realizzato brevi video spot, dai 60 ai 30 secondi, in numerosi luoghi della terra.



Altri contenuti:

,

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Visitandoci o continuando a navigare accetti il loro utilizzo. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi