Cos’è Booking.yeah

Cos’è Booking.yeah

Booking.yeah non è un’indirizzo internet, ma una campagna pubblicitaria ben riuscita di Booking.com presente in numerosi paesi europei. La campagna, creata e lanciata nel 2013 per il mercato americano, è da mesi disponibile in Italia, ed è stata mostrata online, nelle sale cinematografiche e sulle reti televisive di tutto il paese.

Lo slogan è simile ad alcuni già visti in passato, come per Sony che presentò nel 2010 il payoff Make.believe per i propri dispositivi musicali e 3D. I nuovi spot Booking.yeah sono simpatici, divertenti, credibili e rafforzano il marchio Booking, che non è più solo un motore di ricerca hotel, ma anche un motore di ricerca per avventure, esperienze ed emozioni uniche per tutti, indipendentemente dal budget.

“Per dare un senso al viaggio devi uscire dai soliti percorsi e scoprire cosa piace fare alla gente del posto e Booking può aiutarti a trarre il meglio da ogni tuo viaggio”.

Booking.yeah inizialmente vide in azione oltre 16 attori protagonisti e circa 50 comparse. I partecipanti hanno realizzato brevi video spot, dai 60 ai 30 secondi, in numerosi luoghi della terra. Successivamente questo payoff venne, e viene usato per spot accattivanti che mostrano come Booking può aiutarti ad organizzare una vacanza in modo semplice, rapido e sicuro.

 

Vai su Booking.com oppure scopri 10 comparatori VOLI HOTEL LOW COST



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

,



Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Visitandoci o continuando a navigare accetti il loro utilizzo. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi